LOCATION

Corso Umberto 159 , 73019 Trepuzzi (LE)
Tel. e fax 0832/520831 cell. 328/6523247
P. IVA 03853410755

info

PROJECT / Teatri abitati


PROJECT INFO

  • CATEGORIE : web-development,
  • COMPETENZE: flash, xhtml, ajax, javascript, php, Mysql, SEO
  • RUOLO SVOLTO: Progettazione e sviluppo CMS, Progetto Grafico a cura di Marconi Pubblicità
  • URL : http://www.teatriabitati.it
  • COMMITTENTE: Marconi pubblicità srl

Sono 11 e si estendono dal nord al sud della Puglia in altrettanti teatri pubblici. Un network di compagnie teatrali, musicisti, attori e danzatori pugliesi che per 18 mesi abiteranno 11 teatri pubblici; dovranno gestire il teatro in toto (dal botteghino ai servizi di sala), promuovere il pubblico e le attività teatrali, produrre uno spettacolo. Dovranno essere in relazione con il territorio creando un’attività partecipata: stage, selezione di artisti, incontri, workshop. Parte così “Teatri abitati. Residenze Teatrali in Puglia”, il progetto proposto dal Teatro Pubblico Pugliese, finanziato attraverso l’Accordo di Programma Quadro “Sensi Contemporanei”.



Sono 11 e si estendono dal nord al sud della Puglia in altrettanti teatri pubblici. Un network di compagnie teatrali, musicisti, attori e danzatori pugliesi che per 18 mesi abiteranno 11 teatri pubblici; dovranno gestire il teatro in toto (dal botteghino ai servizi di sala), promuovere il pubblico e le attività teatrali, produrre uno spettacolo. Dovranno essere in relazione con il territorio creando un’attività partecipata: stage, selezione di artisti, incontri, workshop.

Parte così “Teatri abitati. Residenze Teatrali in Puglia”, il progetto proposto dal Teatro Pubblico Pugliese, finanziato attraverso l’Accordo di Programma Quadro “Sensi Contemporanei”.


RELATED ENTRIES